ALCHIMIA INTERIORE
L' ARTE DI TRASFORMARE LA PROPRIA REALTÀ

INFO
Un percorso dedicato alla conoscenza delle Leggi Universali come via di trasformazione interiore e della propria realtà.
Attraverso un lavoro progressivo e guidato, che trova il suo pilastro in pratiche di auto-osservazione e trasmutazione emotiva, questo cammino accompagna a riconoscere ciò che opera nell’ombra: meccanismi interiori, automatismi, ferite, identificazioni e dinamiche che influenzano scelte, relazioni e direzione di vita. Ciò che appare come limite, crisi o oscurità viene trasformato in materia di comprensione, integrazione e forza consapevole.
Nel percorso si impara ad attraversare le difficoltà in modo diverso: non reagendo, ma agendo. Si lavora su schemi sabotanti e cicli disfunzionali, fino a sviluppare una posizione più lucida, centrata e autentica.
Alchimia Interiore è un viaggio di trasformazione che mira a restituire centralità, responsabilità e padronanza del proprio processo evolutivo, affinché la vita possa essere vissuta come un’Opera straordinaria: espressione di ciò che realmente Sei.
PERCORSO EVOLUTIVO - DUE SERATE AL MESE
Inizio ogni 6 mesi - 2 classi all'anno
Durata 1 anno
Dalle 20:30 alle 22:30
DOCENTE
Vanessa Sion
Divulgatrice e studiosa di psicologia, alchimia interiore, tarologia ed esoterismo orientati all’evoluzione della coscienza.
